Il nuovo IMPAblog

L'estate è spesso simbolo di novità, e così anche il nostro blog ne approfitta per rivoluzionarsi sia nei contenuti sia graficamente.

In seguito alla chiusura del blog, lo staff si è duramente impegnato per regalare ai propri visitatori un'esperienza di navigazione completamente nuova. Ed ecco quindi il nuovo IMPAblog. Leggete l'articolo per scoprire tutte le novità.


Un layout completamente ridisegnato, con l'articolo in primo piano mostrato nell'header del sito web ed una navigazione semplice e moderna grazie al menù a scomparsa apribile grazie al pulsante sempre presente in alto a sinistra.

Barre colorate facilmente riconoscibili per porre l'attenzione sugli argomenti in evidenza.

Colori differenziati per distinguere le diverse categorie principali: ARTICOLI (rosso scuro), IMMAGINI & VIDEO (verde), NEWS (blu).

Nuove sezioni e link utili: ARCHIVIO BLOG, PAGINA FACEBOOK, SITO UFFICIALE, PROGETTI.

Barre grigie per gli avvisi dello staff e strumenti social nel footer.

Sul sito sono presenti inoltre: una sezione per contattare lo staff, le FAQ, una sezione riguardo la storia del blog, il regolamento dei commenti.

Per scoprire tutte le funzionalità del nuovo blog vi invitiamo a visitare ogni singola sezione.

Lo staff vi augura una buona permanenza sul sito e vi invita a porre domande e richieste nella sezione apposita, dedicata ai CONTATTI.

In futuro sarà aggiornato il sito ufficiale di IMPA.


Scrivi commento

Commenti: 0